sabato 10 ottobre 2009

Piastrine militari in rosa per David Yurman

Nel mese dedicato alla lotta al cancro David Yurman arricchisce la sua collezione con queste piastrine in stile militare ripensate in rosa. Sono disponibili in due modelli, uno semplice con inciso soltanto il logo del designer, un altro più elaborato circondato da diamanti. Il 10% del ricavato della vendita di questi due modelli sarà devoluto a una fondazione di ricerca sul cancro al seno.

Via | Luxist

domenica 27 settembre 2009

Abito rosa di Giorgio Armani


Direttamente da Milano Moda Donna Estate 2010 ecco un modello tutto rosa di Giorgio Armani.

Via | Fashionblog

giovedì 24 settembre 2009

Un portatile rosa da Disney e Asus

Disney e Asus lanciano questo netbook tutto rosa. Punta decisamente al mercato giovane affermando di avere sicurezza web e facilità d'uso. I sistemi di controllo, tuttavia, possono essere disabilitati. Il sistema operativo utilizzato è Windows XP Home e il software incluso prevede la presenza di diversi personaggi Disney nelle varie icone, sfondi scrivania e addirittura la skin del browser. Disponibile a partire da ottobre.

Via | Shiny Shiny

domenica 20 settembre 2009

Scaldamani USB a forma di coniglietto

Questi teneri coniglietti sono dei guanti che scaldano le mani alimentati dal computer via USB. È stato pensato anche a due cavi separati in modo da garantire la massima mobilità utilizzandoli.

Via | Gadget4All

mercoledì 16 settembre 2009

Bottega Veneta Twisted Karung Bag


Twisted Karung è una borsa di dimensioni medie che si distingue per degli inserti di serpente di karung che risplendono tra un rosa tenue. Ha doppia chiusura a zip.

Via | Luxist

venerdì 11 settembre 2009

Il Breast Enlarger per ingrandire il seno


Ecco un nuovo gadget che promette di ingrandire il seno senza necessità di ricorrere alla chirurgia estetica. Si tratta del Breast Enlarger, due fasce dotate di microchip da collocare intorno al seno alimentate a batterie. Con un particolare massaggio promettono di tonificare i muscoli pettorali e stimolare l'allargamento dei tessuto del seno. Bufala? forse sì.
Via | UxSight

martedì 8 settembre 2009

Parmigiani Fleurier Kalpa XL e Grande in edizione limitata

Dagli orologiai svizzeri Parmigiani Fleurier, partner principale del Montreux Jazz Festival, vengono modelli a tiratura limitata del Kalpa XL e del Grande. Hanno una grafica rinnovata per richiamare il tema musicale dei manifesti del festival di quest'anno e sono rosa per le donne e blu per gli uomini.

Via | Eye of Dubai

martedì 1 settembre 2009

L'iPod ora si nasconde nella cravatta


Thomas Pink ha aggiornato la sua collezione di cravatte per iPod per la collezione autunno inverno 2009/2010. Sono al 100% in seta e hanno un taschino in cui nascondere un iPod Nano (o altri riproduttori mp3 di dimensioni simili). Sarà disponibile da settembre e in vendita anche dal sito del produttore.

Via | Luxist

domenica 16 agosto 2009

Case rosa Raidmax Aura

Per farsi invidiare da tutte le "gaming girls" durante le lanparty o per aggiungere una nota rosa agli spesso grigi PC.

Via | Xoxide

martedì 11 agosto 2009

Treni rosa per sole donne


In India, dopo i taxi rosa, anche le ferrovie si adeguano e inaugurano due treni sulla linea Delhi-Mumbai sui quali possono viaggiare soltanto donne. Questa iniziativa nasce per venire incontro alle donne che sempre più spesso denunciano atti di violenza sessuale nei treni.

Via | Pink Blog

domenica 9 agosto 2009

Orologio Bertolucci Serena Garbo Lady Animation Mosaico Watch

Mosaico fa parte della linea Bertolucci Serena Garbo Lady ed è la versione femminile dell'omonimo modello per uomini. La maggior parte del quadrante è di opalina argentata, con disegni in rosa e rubini tagliati a quadrato; numerosi diamanti lo rendono ancora più prezioso. Il numero "8" raffigurato nel quadrante è un segno di buon auspicio in molte culture asiatiche.

Via | Luxist

venerdì 7 agosto 2009

Bulgari, 125 anni festeggiati con i serpenti

Per festeggiare i 125 anni di attività Bulgari realizza una collezione di gioielli che comprende bracciali, anelli e orologi, tutti ispirati ai serpenti, come il bracciale in foto.

Via | Vera Classe

martedì 4 agosto 2009

Una tenda per la Barbie

Questa tenda è abbastanza piccola da potere essere usata come tenda di Barbie in cui ambientare fantasiosi racconti, ma abbastanza grande da consentire ai bambini di giocare al suo interno o fare qualche sonnellino pomeridiano nel giardino di casa, per imitare i grandi quando vanno al campeggio.

Via | Happy Toys

martedì 28 luglio 2009

Il peluche dell'influenza suina

Forse conoscete già questi peluche che riproducono virus, batteri e altri esseri microscopici. Alla vasta collezione si aggiunge la riproduzione del virus dell'influenza suina, che non poteva che essere rosa come un maialino!

Via | ThinkGeek

lunedì 27 luglio 2009

Levapelucchi da borsetta

Si chiamano Gal Pal e sono dei guantini di misura unica che passati su abiti, mobili, scarpe, cappelli o altro ancora trattengono i pelucchi, i peli degli animali e altre cose fastidiose di questo tipo. Sono tascabili ed è sufficiente rimuovere la protezione di carta, indossarli e passarli sulla superficie da trattare.

Via | Gal Pal

domenica 26 luglio 2009

Orecchini di oro rosa e diamanti

De Grisogono propone degli orecchini in oro rosa a 18k e diamanti, al prezzo di 22.000$. I diamanti sono 222, bianchi, di colore F-G, per un totale di 3 carati. Il gioiello è rifinito a mano.

Via | Vialuxe

giovedì 23 luglio 2009

Trottola perpetua


Non Stop Top è una trottola che, una volta avviata, non smette mai di girare. Si ferma solo se la spegnete o se si esauriscono le batterie che durano otto ore. Ha anche effetti luminosi per ammirarla al buio.



Via | I Want One of Those

domenica 19 luglio 2009

Bloccaporta o fermalibri


Semplice, gradevole e funzionale. Da Headsprung.

lunedì 29 giugno 2009

Macchina da scrivere vintage tutta rosa

Un'autentica macchina da scrivere Royal degli anni '50, perfettamente funzionante, venduta nella tipica valigetta da trasporto. I tasti possono essere regolati per durezza. Il prezzo, tuttavia, non è dei più abbordabili in quanto ha un costo dai 425 ai 595 dollari, secondo il sito che la propone, abbastanza per compare un PC!

Via | Etsy

domenica 28 giugno 2009

Made in Pink: il negozio tutto rosa!


Questa è stata davvero una sorpresona! Un negozio che vende soltanto articoli rosa. Potrebbe diventare l'e-store di riferimento per questo blog... :P

MADE IN PINK

Il bazaar dei cavallini del cuore


Cavalcando l'onda del successo dei Magiki, i cavallini del cuore, De Agostini inaugura un bazaar di abbigliamento per bambine che si aggiunge ai tanti gadget già in circolazione.

Via | DeAgostini

domenica 21 giugno 2009

Le tutine per bimbi che rilevano la temperatura del corpo

I Babyglow sono delle tutine per bimbi che contengono un particolare pigmento di inchiostro sensitivo al calore. Le tutine esistono in rosa, blue e verde pastello e tutte diventano bianche se il calore del corpo del bambino supera di 37°C.

Via | OhGizmo

giovedì 18 giugno 2009

Una suite dedicata a Barbie


Il Palms Resort di Las Vegas, nell'ambito delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario di Barbie, le ha dedicato una suite. Disegnata dal designer Jonathan Adler, la suite si estende su offre numerose comodità, rosa e romantiche. Tra questi un caminetto, bar, televisori al plasma, sauna, jacuzzi. I dettagli sono ispirati alla villa di Malibu di Barbie, ovviamente tutti in rosa.

Via | Palms Resort & Casino Las Vegas

lunedì 15 giugno 2009

Karim Rashid per Melissa

Il brand brasiliano Melissa ha chiesto la collaborazione del designer Karim Rashid per realizzare questo modello originale ed eccentrico, dalla linea decisamente futuristica. I colori principali sono rosa e nero, ma le si trova anche in altre tinte.

Via | Highsnobette

domenica 14 giugno 2009

Cuociriso per microonde di Hello Kitty

Questo cuociriso per microonde può essere usato anche per la cottura a vapore. Al suo interno vari contenitori per diverse esigenze e le tacche per le quantità di acqua necessarie. Si tratta di un gadget ufficiale targato Sanrio.

Via | J-List

Barbiefoot: la Barbie gioca a calcio (balilla)

Anche la Barbie gioca a calcio balilla grazie alla designer francese Chloe Ruchon che l'ha usata per sostituire i classici "omini" in questo tavolo che è stato presentato al DMY - Berlin Design Festival di quest'anno.

Via | Bornrich

martedì 9 giugno 2009

Orologio Tissot Classic Prince Diamonds

La Tissot sta per iniziare la produzione di questo orologio dalla cassa curva e rettangolare (detta "a forma di banana"). È a caricamento manuale e si tratta della rielaborazione di modelli classici, di ispirazione Rolex Prince. La cassa è in oro rosa 18k e monta 165 diamanti.

Via | Luxist

venerdì 5 giugno 2009

Sedia o bouquet?


La "Bouquet Chair" di Tokujin Yoshioka è una distesa di petali di rosa, romantici e lussuosi. Ovviamente non sono naturali (sarebbero monouso) ma riproduzioni in alcantara; la base è in solido acciaio.

Via | Deluxe Blog

lunedì 1 giugno 2009

Chopard lancia il profumo Cascade

È stato lanciato in concomitanza del festival di Cannes l'ultima creazione di Chopard. L'avvenimento che si è svolto all'Eden Roc Hotel includeva anche una collezione di gioielli disegnata appositamente per questa occasione. Il profumo ha toni orientali con note di bella di notte, pepe rosa, pompelmo, mandarino e orchidea. Sarà disponibile a partire da luglio.

Via | Luxist

domenica 24 maggio 2009

Chiavetta USB e spilla a forma di rosa

A prima vista sembra soltanto una spilla a forma di rosa, ma in realtà nasconde anche una chiavetta USB 2.0. Supporta XP/Vista, Linux 2.4, MAC OSX; misura ca. 75x35 mm e pesa 32 g.

Via | USB Brando

domenica 17 maggio 2009

Da SICIS la vasca a forma di scarpa

La Sicis propone una linea di vasche da bagno a forma di scarpa con un tacco altissimo. Si tratta di Audrey Shoe, completamente rivestita, all'esterno di mosaici di vetro.

Via | Sicis

sabato 16 maggio 2009

Tory Burch Thalie Tote

Questa borsa di Tory Burch abbina pelle tinta di porpora con inserti di tela ruvida con stampa blu. Incorpora una maniglia e include una tracolla di catena staccabile. All'interno è foderata di cotone, ha qualche tasca e molto spazio.

Via | Luxist

lunedì 11 maggio 2009

C'era una volta il diario segreto

Un tempo esisteva il diario segreto cartaceo: un quaderno più o meno grande, più o meno lussuoso ed elaborato, chiuso con un piccolo lucchetto o una piccola serratura inserita nel diario stesso. Nascondere la chiave in modo che nessuno potesse accedere era sempre un dramma. Ora Girl Tech ne propone la versione tecnologica risolvendo il problema, infatti il quaderno ora è protetto da una password a riconoscimento vocale. Una volta aperto il "lucchetto" il proprietario del diario dovrà di nuovo parlare per attivare la penna e la luce. Le parole pronunciate saranno invisibili, sul diario, fino a quando non sarà riconosciuta la voce del proprietario. C'è anche uno scompartimento segreto per nascondere cose importanti. Oltre a questo, il diario vi avverte se in vostra assenza qualcuno ha cercato di aprirlo.

Via | Walmart

venerdì 1 maggio 2009

Martini Rosè

La Martini & Rossi questa estate lancerà il nuovo spumante Rosè. È realizzato con uve di Moscato Bianco, Malvasia e Brachetto coltivate in Piemonte e Veneto e raccolte a mano. Leggero, frizzante e aromatico, con note di agrumi, sambuco e pesca. Disponibile in bottiglia da 750ml oppure bottigliette da 187ml in confezioni da 4.

Via | Martini & Rossi

lunedì 27 aprile 2009

Bento Box Hello Kitty

Dalla linea Hello Kitty ecco un bento box con i consueti toni rosa, perfetto non solo per la pausa pranzo da lavoro ma anche per i pic nic primaverili.

Via | Kitty Rulez

domenica 26 aprile 2009

Anche la FIAT festeggia Barbie

Continuano i festeggiamenti per i 50 anni di Barbie e FIAT non vuole mancare all'appuntamento. Ecco quindi una versione tutta in rosa della 500, presentata il mese scorso a Milano. È stata realizzata con la colabborazione della Mattel e include decorazioni con cristalli e sagome di Barbie, nonché un telo protettivo stile retrò.

giovedì 23 aprile 2009

Orologi "Omega Constellation" per donna

Proprio com'è già stato fatto per la versione maschile, anche la serie femminile di Omega Constellation è stata aggiornata e decorata. Tra questi i più spettacolari probabilmente sono quelli di modello "Supernova" in cui i diamanti formano una "esplosione di stelle". Nonostante sia molto decorata il quadrante è ancora ben visibile e facilmente consultabile. Il bracciale è stato reso più comodo, senza vuoti ed estremamente flessibile. Sono disponibili in oro, acciaio o in due toni.

Via | Luxist

mercoledì 22 aprile 2009

Spugnetta insaponata profumata

È comoda, utile, simpatica e anche fashion questa spugnetta da bagno insaponata che garantisce fino a 10 lavaggi. Ognuna è in tonalità di rosa con una stampa diversa che ne caratterizza la profumazione: la spugnetta con le labbra è al profumo di fragola, quella con i tacchi a spillo ha una fragranza alla pesca, mentre il cuore ha un'aroma di caprifoglio. In vendita su Wake Up Frankie al costo di circa 5 Euro.

Via | Wake Up Frankie

lunedì 20 aprile 2009

Per le bambine un servizio da tè in legno

È fatto molto bene questo servizio da tè interamente in legno, realizzato da My Wooden Toys, un'azienda australiana a gestione famialiare specializzata nella realizzazione di giocattoli in legno. Oltre alle immancabili tazzine, teiera, zuccheriera, cucchiaini il set comprende delle zollette di zucchero, una torta con fette e candeline staccabili e perfino le bustine del tè, ovviamente tutto disponibile su un grazioso vassoio delle dimensioni 30 x 22 cm. Le vernici usate sono tutte atossiche e le dimensioni dei singoli pezzi sono a dimensione di bambini dai 4 anni i su. Il prezzo è di 69 dollari australiani (circa 38 Euro), davvero conventiente per un giocattolo realizzato con tanta cura.

Via | My Wooden Toys

domenica 19 aprile 2009

Nuova collezione donna di Creative Recreation

C'è molto rosa nella collezione delle scarpe per donna che Creative Recreation ha ideato per questo autunno. Le tre linee disegnate da Rich Cofinco si ispirano alla fantascienza degli anni '80 con "Ritorno al Futuro" con delle scarpe in cui il rosa fucsia è dominante; alla vita marina con modelli in vari colori neon; alla discoteca degli anni '70 con sneaker dai riflessi metallici in varie ombreggiature color lavanda.

Via | Nitrolicious

sabato 18 aprile 2009

iLuv iSP100: Altorparlanti stereo portatili

Se amate i prodotti iLuv vi piaceranno i nuovi colori dell'iLux iSP100, mini altoparlanti stereo da usare con lettori MP3, iPod, iPhone e altro ancora. Vengono forniti con astuccio e necessitano 3 batterie AAA. Costo 34,99$.

Via | iLuv

giovedì 16 aprile 2009

Carta igienica rosa shocking

Tanto fashion quanto inutile questa carta igienica realizzata in color rosa shocking. La carta è a tre strati e la confezione da sei rotoli viene venduta al costo di circa 10 €. Forse può trovare applicazione in qualche locale chic arredato in tono.

Via | Pinkblog

lunedì 13 aprile 2009

Portapassaporto fashion

Si tratta di foderine per il passaporto, utilizzabili anche per altri documenti, caratterizzati da un disegno di Chantal Thomass che cambia secondo la nazione. Potete scegliere se usarne uno con la meta preferita, oppure quella della vostra nazione. Le nazioni raffigurate sono Spagna, Giappone, USA, Inghilterra, Francia e Italia (nell'immagine). Sono disponibili in rosa, fucsia e grigio al prezzo di 6,50 €

Via | Décocado

venerdì 3 aprile 2009

Orologi Parmigiani Fleurier Kalparisma

Parmigiani Fleurier ha presentato la sua nuova linea di orologi per donne. Di questi fa parte il Kalparisma Ouranos che è decorato con una costellazione di diamanti. La linea comprende diversi modelli e tra questi un orologio in oro rosa 18k.

Via | Parmigiani Fleurier

domenica 15 marzo 2009

I 50 anni di Barbie: Volkswagen New Beetle

Quest'anno Barbie compie 50 anni e quindi fioccano gadget e iniziative per pubblicizzare la famosa bambola della Mattel e se stessi. Per esempio, se siete fan della New Beetle della Volkswagen potreste apprezzare questa versione Barbie in rosa shocking, con interni coordinati.

Via | Toysblog

mercoledì 11 marzo 2009

Lavare i piatti con stile

Anche i guanti di gomma per lavare i piatti diventano fashion. Questi guanti di gomma probabilmente sono meno pratici di quelli tradizionali da supermercato, ma sono certamente un tocco di stile (o di trash?) in cucina. Sono decorati con nastrini e addirittura un anello con diamante. Taglia unica.

Via | Spoonsisters

martedì 10 marzo 2009

Pinko bag per l'estate

La primavera stenta a fare capolino e l'estate è ancora lontana, ma Pinko, come si conviene nell'ambiente della moda, anticipa di tempi e propone questa borsa per l'estate, nella linea delle Pinko Bag. Una shopping bag in spugna, con inserti in PVC e comode tasche per contenere gli oggetti che non possono mancare in spiaggia, come gli occhiali da sole, la crema protettiva, la bottiglietta d'acqua o i più tecnologici cellulare ed iPod. Di colore rosa con inserti in pailettes per la firma, la Pinko Bag sarà nei negozi a fine marzo al prezzo di 75 Euro.

Via | Pinko

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP