domenica 27 settembre 2009

Abito rosa di Giorgio Armani


Direttamente da Milano Moda Donna Estate 2010 ecco un modello tutto rosa di Giorgio Armani.

Via | Fashionblog

giovedì 24 settembre 2009

Un portatile rosa da Disney e Asus

Disney e Asus lanciano questo netbook tutto rosa. Punta decisamente al mercato giovane affermando di avere sicurezza web e facilità d'uso. I sistemi di controllo, tuttavia, possono essere disabilitati. Il sistema operativo utilizzato è Windows XP Home e il software incluso prevede la presenza di diversi personaggi Disney nelle varie icone, sfondi scrivania e addirittura la skin del browser. Disponibile a partire da ottobre.

Via | Shiny Shiny

domenica 20 settembre 2009

Scaldamani USB a forma di coniglietto

Questi teneri coniglietti sono dei guanti che scaldano le mani alimentati dal computer via USB. È stato pensato anche a due cavi separati in modo da garantire la massima mobilità utilizzandoli.

Via | Gadget4All

mercoledì 16 settembre 2009

Bottega Veneta Twisted Karung Bag


Twisted Karung è una borsa di dimensioni medie che si distingue per degli inserti di serpente di karung che risplendono tra un rosa tenue. Ha doppia chiusura a zip.

Via | Luxist

venerdì 11 settembre 2009

Il Breast Enlarger per ingrandire il seno


Ecco un nuovo gadget che promette di ingrandire il seno senza necessità di ricorrere alla chirurgia estetica. Si tratta del Breast Enlarger, due fasce dotate di microchip da collocare intorno al seno alimentate a batterie. Con un particolare massaggio promettono di tonificare i muscoli pettorali e stimolare l'allargamento dei tessuto del seno. Bufala? forse sì.
Via | UxSight

martedì 8 settembre 2009

Parmigiani Fleurier Kalpa XL e Grande in edizione limitata

Dagli orologiai svizzeri Parmigiani Fleurier, partner principale del Montreux Jazz Festival, vengono modelli a tiratura limitata del Kalpa XL e del Grande. Hanno una grafica rinnovata per richiamare il tema musicale dei manifesti del festival di quest'anno e sono rosa per le donne e blu per gli uomini.

Via | Eye of Dubai

martedì 1 settembre 2009

L'iPod ora si nasconde nella cravatta


Thomas Pink ha aggiornato la sua collezione di cravatte per iPod per la collezione autunno inverno 2009/2010. Sono al 100% in seta e hanno un taschino in cui nascondere un iPod Nano (o altri riproduttori mp3 di dimensioni simili). Sarà disponibile da settembre e in vendita anche dal sito del produttore.

Via | Luxist

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP