lunedì 29 giugno 2009

Macchina da scrivere vintage tutta rosa

Un'autentica macchina da scrivere Royal degli anni '50, perfettamente funzionante, venduta nella tipica valigetta da trasporto. I tasti possono essere regolati per durezza. Il prezzo, tuttavia, non è dei più abbordabili in quanto ha un costo dai 425 ai 595 dollari, secondo il sito che la propone, abbastanza per compare un PC!

Via | Etsy

domenica 28 giugno 2009

Made in Pink: il negozio tutto rosa!


Questa è stata davvero una sorpresona! Un negozio che vende soltanto articoli rosa. Potrebbe diventare l'e-store di riferimento per questo blog... :P

MADE IN PINK

Il bazaar dei cavallini del cuore


Cavalcando l'onda del successo dei Magiki, i cavallini del cuore, De Agostini inaugura un bazaar di abbigliamento per bambine che si aggiunge ai tanti gadget già in circolazione.

Via | DeAgostini

domenica 21 giugno 2009

Le tutine per bimbi che rilevano la temperatura del corpo

I Babyglow sono delle tutine per bimbi che contengono un particolare pigmento di inchiostro sensitivo al calore. Le tutine esistono in rosa, blue e verde pastello e tutte diventano bianche se il calore del corpo del bambino supera di 37°C.

Via | OhGizmo

giovedì 18 giugno 2009

Una suite dedicata a Barbie


Il Palms Resort di Las Vegas, nell'ambito delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario di Barbie, le ha dedicato una suite. Disegnata dal designer Jonathan Adler, la suite si estende su offre numerose comodità, rosa e romantiche. Tra questi un caminetto, bar, televisori al plasma, sauna, jacuzzi. I dettagli sono ispirati alla villa di Malibu di Barbie, ovviamente tutti in rosa.

Via | Palms Resort & Casino Las Vegas

lunedì 15 giugno 2009

Karim Rashid per Melissa

Il brand brasiliano Melissa ha chiesto la collaborazione del designer Karim Rashid per realizzare questo modello originale ed eccentrico, dalla linea decisamente futuristica. I colori principali sono rosa e nero, ma le si trova anche in altre tinte.

Via | Highsnobette

domenica 14 giugno 2009

Cuociriso per microonde di Hello Kitty

Questo cuociriso per microonde può essere usato anche per la cottura a vapore. Al suo interno vari contenitori per diverse esigenze e le tacche per le quantità di acqua necessarie. Si tratta di un gadget ufficiale targato Sanrio.

Via | J-List

Barbiefoot: la Barbie gioca a calcio (balilla)

Anche la Barbie gioca a calcio balilla grazie alla designer francese Chloe Ruchon che l'ha usata per sostituire i classici "omini" in questo tavolo che è stato presentato al DMY - Berlin Design Festival di quest'anno.

Via | Bornrich

martedì 9 giugno 2009

Orologio Tissot Classic Prince Diamonds

La Tissot sta per iniziare la produzione di questo orologio dalla cassa curva e rettangolare (detta "a forma di banana"). È a caricamento manuale e si tratta della rielaborazione di modelli classici, di ispirazione Rolex Prince. La cassa è in oro rosa 18k e monta 165 diamanti.

Via | Luxist

venerdì 5 giugno 2009

Sedia o bouquet?


La "Bouquet Chair" di Tokujin Yoshioka è una distesa di petali di rosa, romantici e lussuosi. Ovviamente non sono naturali (sarebbero monouso) ma riproduzioni in alcantara; la base è in solido acciaio.

Via | Deluxe Blog

lunedì 1 giugno 2009

Chopard lancia il profumo Cascade

È stato lanciato in concomitanza del festival di Cannes l'ultima creazione di Chopard. L'avvenimento che si è svolto all'Eden Roc Hotel includeva anche una collezione di gioielli disegnata appositamente per questa occasione. Il profumo ha toni orientali con note di bella di notte, pepe rosa, pompelmo, mandarino e orchidea. Sarà disponibile a partire da luglio.

Via | Luxist

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP