lunedì 27 aprile 2009

Bento Box Hello Kitty

Dalla linea Hello Kitty ecco un bento box con i consueti toni rosa, perfetto non solo per la pausa pranzo da lavoro ma anche per i pic nic primaverili.

Via | Kitty Rulez

domenica 26 aprile 2009

Anche la FIAT festeggia Barbie

Continuano i festeggiamenti per i 50 anni di Barbie e FIAT non vuole mancare all'appuntamento. Ecco quindi una versione tutta in rosa della 500, presentata il mese scorso a Milano. È stata realizzata con la colabborazione della Mattel e include decorazioni con cristalli e sagome di Barbie, nonché un telo protettivo stile retrò.

giovedì 23 aprile 2009

Orologi "Omega Constellation" per donna

Proprio com'è già stato fatto per la versione maschile, anche la serie femminile di Omega Constellation è stata aggiornata e decorata. Tra questi i più spettacolari probabilmente sono quelli di modello "Supernova" in cui i diamanti formano una "esplosione di stelle". Nonostante sia molto decorata il quadrante è ancora ben visibile e facilmente consultabile. Il bracciale è stato reso più comodo, senza vuoti ed estremamente flessibile. Sono disponibili in oro, acciaio o in due toni.

Via | Luxist

mercoledì 22 aprile 2009

Spugnetta insaponata profumata

È comoda, utile, simpatica e anche fashion questa spugnetta da bagno insaponata che garantisce fino a 10 lavaggi. Ognuna è in tonalità di rosa con una stampa diversa che ne caratterizza la profumazione: la spugnetta con le labbra è al profumo di fragola, quella con i tacchi a spillo ha una fragranza alla pesca, mentre il cuore ha un'aroma di caprifoglio. In vendita su Wake Up Frankie al costo di circa 5 Euro.

Via | Wake Up Frankie

lunedì 20 aprile 2009

Per le bambine un servizio da tè in legno

È fatto molto bene questo servizio da tè interamente in legno, realizzato da My Wooden Toys, un'azienda australiana a gestione famialiare specializzata nella realizzazione di giocattoli in legno. Oltre alle immancabili tazzine, teiera, zuccheriera, cucchiaini il set comprende delle zollette di zucchero, una torta con fette e candeline staccabili e perfino le bustine del tè, ovviamente tutto disponibile su un grazioso vassoio delle dimensioni 30 x 22 cm. Le vernici usate sono tutte atossiche e le dimensioni dei singoli pezzi sono a dimensione di bambini dai 4 anni i su. Il prezzo è di 69 dollari australiani (circa 38 Euro), davvero conventiente per un giocattolo realizzato con tanta cura.

Via | My Wooden Toys

domenica 19 aprile 2009

Nuova collezione donna di Creative Recreation

C'è molto rosa nella collezione delle scarpe per donna che Creative Recreation ha ideato per questo autunno. Le tre linee disegnate da Rich Cofinco si ispirano alla fantascienza degli anni '80 con "Ritorno al Futuro" con delle scarpe in cui il rosa fucsia è dominante; alla vita marina con modelli in vari colori neon; alla discoteca degli anni '70 con sneaker dai riflessi metallici in varie ombreggiature color lavanda.

Via | Nitrolicious

sabato 18 aprile 2009

iLuv iSP100: Altorparlanti stereo portatili

Se amate i prodotti iLuv vi piaceranno i nuovi colori dell'iLux iSP100, mini altoparlanti stereo da usare con lettori MP3, iPod, iPhone e altro ancora. Vengono forniti con astuccio e necessitano 3 batterie AAA. Costo 34,99$.

Via | iLuv

giovedì 16 aprile 2009

Carta igienica rosa shocking

Tanto fashion quanto inutile questa carta igienica realizzata in color rosa shocking. La carta è a tre strati e la confezione da sei rotoli viene venduta al costo di circa 10 €. Forse può trovare applicazione in qualche locale chic arredato in tono.

Via | Pinkblog

lunedì 13 aprile 2009

Portapassaporto fashion

Si tratta di foderine per il passaporto, utilizzabili anche per altri documenti, caratterizzati da un disegno di Chantal Thomass che cambia secondo la nazione. Potete scegliere se usarne uno con la meta preferita, oppure quella della vostra nazione. Le nazioni raffigurate sono Spagna, Giappone, USA, Inghilterra, Francia e Italia (nell'immagine). Sono disponibili in rosa, fucsia e grigio al prezzo di 6,50 €

Via | Décocado

venerdì 3 aprile 2009

Orologi Parmigiani Fleurier Kalparisma

Parmigiani Fleurier ha presentato la sua nuova linea di orologi per donne. Di questi fa parte il Kalparisma Ouranos che è decorato con una costellazione di diamanti. La linea comprende diversi modelli e tra questi un orologio in oro rosa 18k.

Via | Parmigiani Fleurier

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP