domenica 15 marzo 2009

I 50 anni di Barbie: Volkswagen New Beetle

Quest'anno Barbie compie 50 anni e quindi fioccano gadget e iniziative per pubblicizzare la famosa bambola della Mattel e se stessi. Per esempio, se siete fan della New Beetle della Volkswagen potreste apprezzare questa versione Barbie in rosa shocking, con interni coordinati.

Via | Toysblog

mercoledì 11 marzo 2009

Lavare i piatti con stile

Anche i guanti di gomma per lavare i piatti diventano fashion. Questi guanti di gomma probabilmente sono meno pratici di quelli tradizionali da supermercato, ma sono certamente un tocco di stile (o di trash?) in cucina. Sono decorati con nastrini e addirittura un anello con diamante. Taglia unica.

Via | Spoonsisters

martedì 10 marzo 2009

Pinko bag per l'estate

La primavera stenta a fare capolino e l'estate è ancora lontana, ma Pinko, come si conviene nell'ambiente della moda, anticipa di tempi e propone questa borsa per l'estate, nella linea delle Pinko Bag. Una shopping bag in spugna, con inserti in PVC e comode tasche per contenere gli oggetti che non possono mancare in spiaggia, come gli occhiali da sole, la crema protettiva, la bottiglietta d'acqua o i più tecnologici cellulare ed iPod. Di colore rosa con inserti in pailettes per la firma, la Pinko Bag sarà nei negozi a fine marzo al prezzo di 75 Euro.

Via | Pinko

domenica 8 marzo 2009

PlayStation Portable lilla

È in arrivo una PSP lilla che casa Sony dedica al pubblico femminile e proporrà in vendita insieme al gioco "Hannah Montana". Il costo prevista sarà di circa $200.

Via | Geeksugar

sabato 7 marzo 2009

Rosier Taffetà Tote da Valentino


Questa borsa proposta da Valentino ha inserite delle rose di taffetà che variano dai toni porpora scuro a rosa acceso. Le maniglie sono di pelle marrone e sulla parte anteriore è apposta la targhetta della maison. Costa 1.795 dollari.

Via | Neiman Marcus

lunedì 2 marzo 2009

Cubetti di ghiaccio con le rose

Un'idea originale per una festa femminile o magari un matrimonio, sono questi cubetti di ghiaccio che inglobano una piccola rosa e che sono destinati a refrigerare champagne. Sul blog "Wedding Sparks" ci sono le istruzioni per prepararle. Il fiorista ed esperto di design d'interni Jonathan Fong ha ideato i cubetti partendo da fiori veri ma si possono tranquillamente realizzare anche con fiori artificiali.

Via | Wedding Sparks

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP