sabato 28 febbraio 2009

La Jelly Collection di Toywatch


Toywatch ha presentato la nuova Jelly Collection, una linea gommosa che gioca sui colori neon. Sono sei i colori di questa collezione: Yellow Lemon, Tres Chich Black, Soft White, Blue Ocean Green Apple, Orange Happiness e Spicy Pinkie (nella foto). Di ogni colore sono disponibili due modelli, uno più semplice e uno decorato con brillantini bianchi.

Via | Toywatch

mercoledì 18 febbraio 2009

Saponetta a forma di controller

Digitalsoaps ora si cimenta anche con il controller della Playstation. Ecco infatti un'altra saponetta perfetta per i geek al prezzo di 5$. Oltre a questa sono disponibili, in versione saponosa, anche i controller del NES.

Via | Etsy

Mini fungo massaggiatore USB

Le spalle vi fanno male per le tante ore passate al computer? vi viene incontro questo mini massaggiatore ad alimentazione USB che ricorda molto i "funghi" di Supermario e che è utile a rilassare i muscoli ed eliminare lo stress. Oltre all'alimentazione via USB è possibile anche inserire 3 batterie AA. È disponibile al prezzo di 14$.

Via | gadget4all

lunedì 16 febbraio 2009

Xbox 360 in versione Hello Kitty


Ricepuppet sembra avere l'hobby di realizzare delle splendide Xbox dipinte con i soggetti più svariati. Ecco la Xbox 360 nella sua interpretazione dedicata a Hello Kitty. Nella sua galleria di Deviantart si possono ammirare altri suoi capolavori.

Via | Deviantart

Rimmel Quick Dry

La JWT di Londra, per promuovere lo smalto per unghie ad asciugatura rapida della Rimmel, ha letteralmente "bloccato" le giovani donne posizionando grandi sculture di fronte a negozi che vendono prodotti Rimmel situati nei centri nevralgici della città. Le sculture danno l'impressione di smalto versato in terra da enormi flaconi, creando uno spettacolo surreale. Fanno parte della campagna anche modelli a dimensione naturale posizionati sui banchi vendita di vari negozi.

Via | adgoodness

domenica 15 febbraio 2009

Cuffie Hohenthaner con cristalli Swarovski

Hohenthaner ha unito due importanti marchi in queste scintillanti cuffie rosa. Stiamo parlando di Bose e Swarovski. La prima ovviamente è responsabile per la tecnologia delle cuffie, mentre dalla seconda provengono i cristalli (oltre 1000, tutti incastonati a mano) che la decorano. Disponibile dal sito del produttore a $409.

Via | BoingBoing | Hohenthaner

Borsa per trasportare il Wii

È in vendita su Amazon questa borsa per trasportare il Wii, fatta di materiale ruvido, è disegnata per poter contenere anche alcuni accessori. È corredata da una tracolla staccabile ed è ben foderata per attutire eventuali colpi.

Via | Amazon

sabato 14 febbraio 2009

USB flash drive... un cuore rosa


Ecco una chiavetta USB a forma di cuore, disponibile in diversi toni di rosa. Il prezzo non è dei migliori: 38$ + le spese per la spedizione dal Giappone per una chiavetta da 2GB.

Via | Geek Stuff 4 You

domenica 1 febbraio 2009

Portachiavi Juicy Couture con chiavetta USB


Juicy Couture propone una chiavetta USB mascherata da portachiavi. Lo stile è quello tipico del brand. Sembra un gadget simpatico e utile, ma se si pensa al prezzo di 65 dollari e al fatto che la capacità di memoria è di un solo GB ci si può ripensare. Che ne dite?

Via | Geeksugar

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP