venerdì 30 gennaio 2009

Case per iPhone

L'iPhone, si sa, è un gadget un po' costoso e anche delicato. Farlo cadere può voler dire rovinarlo per sempre e quindi un case che lo protegge stile "guscio salvatelecomando" è sempre utile e gradito. Ecco un'edizione limitata da Element Case ideato dalla designer Nancy Ogami. È rosa perlescente e ne esistono soltanto 100 pezzi realizzati con la parte posteriore personalizzata a discrezione dell'acquirente.

Via | Element Case

Cintura dimagrante di Hello Kitty



La gattina più rosa del mondo approda all'hi-tech per mantenere la linea (o riconquistarla) con questa cintura massaggiante. Utile a sciogliere i grassi e tonificare i muscoli non solo della pancia. Bianca e rosa in pieno stile Hello Kitty è disponibile da Sanrio al costo i 115 dollari.

Via | Shiny Shiny

sabato 24 gennaio 2009

Snoopy USB 2.0 Flash/Jump Drive (1GB)

Ecco un drive USB da 1GB a forma di Snoopy tutto rosa. Le dimensioni sono 2.17 pollici x 1.57 pollici x 0.35 pollici, con un peso di 0.53 oz. Ma quand'è che si adeguano al metrico? Meno male che ci sono i convertitori online :P

Via | DX

Peluche altoparlante per iPod


Se avete la stanza piena di peluche questo altoparlante a forma di orso (o di canguro, per chi preferisce il nero) sarà perfetto. Ha una tasca che contiene l'iPod e da cui potete collegarlo all'altoparlante. Per il funzionamento richiede 4 batterie AA (stilo) e ha un costo di 39$.

Via | PB Teen

sabato 10 gennaio 2009

Salvadanaio a forma di Chihuahua

Piacerà agli appassionati dei Chihuahua questo salvadanaio a forma di... Chihuahua, appunto. È Rosa e ha delle piccole ali bianche, con un collarino d'argento completato da un cuoricino di brillante. La fessura per introdurre le monete è sulla schiena, alla base delle ali, mentre per recuperare le monete si può agire sulla chiusura alla base. Fa parte di una serie (WhaaWhaa) che include modelli ispirati all'hip hop, a un'infermiera e a un "bad boy" nero con un ciondolo a forma di teschio. Viste le dimensioni (12 x 11 x 14 cm) però è soltanto un simpatico gadget e non ha una vera e propria utilità.

Via | Styletax

venerdì 9 gennaio 2009

Barbie: il libro per il 50° anniversario


La famosa Barbie ha visto la luce nel 1959, ben 50 anni fa, e ora, per celebrare questo anniversario festeggiato da icona culturale, la Assouline presenta un volume per collezionisti interamente dedicato alla famosa bambola modaiola. Un libro in edizione limitata, rilegato a mano e pieno di modelli esclusivi su carta pregiata. Vividi diorama che presentano la Barbie al lavoro e durante lo svago in ritratti di bambole e accessori vintage. Una musa per bambini e adulti, designer e artisti, scrittori e critici, la Barbie resta una riflessione evocativa ed enigmatica dei nostri sogni, delle nostre speranze, di noi stessi.

Via | ViewonFashion Magazine

sabato 3 gennaio 2009

La nuova sedia Frilly di Kartell

Patricia Urquiola ha disegnato per Kartell la sedia "Frilly", nata dall'idea di una scultura industriale che si trasforma in forma ergonomica. È realizzata in policarbonato trasparente, con un effetto ondulato che percorre l'intera struttura, come un leggero e morbido tessuto plissé. L'effetto ottico è giocoso e femminile.

Via | Kartell

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP