lunedì 29 dicembre 2008

Reebok, collezione primavera 2009

Con la sua collezione primaverile per il 2009 Reebok rinnova i suoi modelli con un tocco di colore e originalità, soprattutto nella linea femminile. Tra i modelli a quadratoni rossi e bianchi, strisce, schizzi di colore troviamo anche questo modello dalla trama mimetica, ma completamente in toni rosa.

Via | Nitrolicious

Il Natale dei 100 Alberi d'Autore

Anche quest'anno si è ripetuto l'ormai tradizionale evento benefico denominato "Natale dei 100 alberi d'autore". Le 100 originali creazioni di artisti, stilisti, designer, attori, aziende operanti in vari settori, sono state esposte a Roma dove sono state vendute per raccogliere fondi destinati all'ospedale pediatrico "Bambin Gesù". Tutti pezzi unici, alcuni alquanto tradizionali, altri molto originali che poco ricordavano un albero di Natale (come la sfera di Ettore Mochetti). Qui a lato il grazioso albero ideato da Enrico Coveri, rigorosamente in rosa.

Via | Il Natale dei 100 Alberi d'Autore

Set regalo bustier da Shirley of Hollywood

Shirley of Hollywood propone un set regalo estremamente femminile, con prodotti per l'igiene personale dal profumo di rosa e lavanda. È composto da docciaschiuma, deodorante, bagnoschiuma e cuscinetto profumato, il tutto racchiuso in una borsetta di satin a forma di bustino, decorato con laccetti neri.

Via | Yandy | Shirley of Hollywood

venerdì 26 dicembre 2008

Borsa "Amazing" da Louis Vuitton

Da Louis Vuitton ecco una borsa affascinante, "Amazing" appunto. È rivestita di neoprene su cui è inciso il sottile monogramma e completata da una targhetta removibile in pelle. Elegante e attuale è disponibile in fucsia e arancione, al presso di 2.580 US$.

Via | Viecouture.com

I fuochi d'artificio di Forzieri

Forzieri presenta questo prezioso anello in oro nero 18 carati impreziosito da diamanti (0,30 carati) e zaffiri rosa. Come lo definisce il sito del produttore, l'intreccio crea "uno scoppiettante effetto fuochi d'artificio". Il costo è di 2.485 Euro e, a questo prezzo, la confezione regalo ovviamente è inclusa.

Via | Forzieri

Pianoforte Lilly Pulitzer da Steinway & Sons

Steinway & Sons ha di recente presentato un pianoforte a coda per i festeggiamenti del 50° anniversario di Lilly Pulitzer, celebratosi il 5 novembre. Il pianoforte ha la qualità già nota dei pianoforti S&S, unita ai colori rosa e verdi del brand Lilly Pulitzer. Il pianoforte è disponibile solo su richiesta.

Via | Steinway & Sons

La Maglia Rosa si rifà il look

In occasione del centenario del Giro d'Italia la maglia rosa aggiorna il suo look per mano degli stilisti Dolce e Gabbana. Le modifiche sono state minime e riguardano soprattutto il design, questo per non alterarne le caratteristiche aerodinamiche. La modifica più importante riguarda il colletto dove si legge il nome degli stilisti, mentre come bordino sul collo e sui fianchi è stato aggiunto il tricolore.

Via | Corriere della Sera

Nike Mercurial Vapor in rosa nel 2009

Nike nel 2009 punta sul rosa e inizia con un virale che non è altro che il remake della sigla di "Pink Panther", un programma televisivo statunitense degli anni '60-'70. L'interprete è il calciatore Franck Ribéry.

sabato 13 dicembre 2008

Vera Wang Princess: edizione limitata

Un ciondolo, portachiavi o semplicemente un gadget da appendere alla borsa a forma di cuore rosa contiene la versione in crema del profumo "Princess" di Vera Wang. È un'edizione limitata perfetta per i regali di Natale. Un profumo frizzante che ha note fruttate tra cui spicca la violetta.

Via | Sephora

Gli alberi di Natale si vestono di rosa e di moda

Stanchi del solito albero verde o bianco coperto delle solite palline, ghirlande e luci colorate? Allora questo mini-albero tutto rosa è quello che vi serve. Gli sparuti rami sono perfetti per appendere collanine, orecchini, spille e altri gadget contemporanei e alla moda che vi vengono in mente. Potete anche riempire il vaso di monetine, così l'alberello natalizio diventa doppiamente beneaugurante!

Via | Casasugar

È rosa la tastiera per bionde

Quante barzellette sulle bionde avete sentito? tante, sicuramente, anche se in Italia non sono tanto diffuse come all'estero dove sono più di quelle sui Carabinieri e Totti messe insieme. Non c'è da stupirsi, quindi, se a qualcuno è venuto in mente di portare lo scherzo anche sotto forma di tastiera e quel qualcuno è la European Trends. Ecco quindi una "tastiera per bionde", tutta in rosa, con alcune particolarità per quanto riguarda i tasti.

Alcuni noiosi tasti sono stati sostituiti con nomi e disegni moooolto più divertenti. È così che backspace diventa "Oops!", tutti i tasti funzioni affermano di essere "tasti inutili" mentre il blocco maiuscole avvisa "Attenzione! caratteri XXL". Ma non si tratta soltando di un espediente grafico. Questi tasti speciali in realtà sono programmati in modo diverso. Premendo il "$" sentirete il suono di un registratore di cassa, la "o" vi dice "OMG".

Se volete sperimentarne il funzionamento potete scaricare il software per trasformare qualsiasi tastiera in un gioiellino del genere. Purtroppo dovrete accontentarvi di incollare sulla tastiera dei fogliettini con i nuovi caratteri e ovviamente dovrete fare a meno dello stilosissimo colore rosa.

Mi hanno detto che Flavia Vento ne riceverà una per Natale. Se anche voi conoscete una bionda e avete una cinquantina di dollari da butt... ehm, da spendere, andate pure sul sito del produttore per completare il vostro acquisto.

Via | Keyboard for Blondes

domenica 30 novembre 2008

Altoparlante impermeabile portatile

Questo altoparlante portatile della JVC vi permette di ascoltare musica da un riproduttore audio ed essendo impermeabile è perfetto per l'uso in bagno. Consente di alloggiare il riproduttore e, grazie alla guaina trasparente, consente di selezionare i brani anche toccandolo, in mancanza di un controllo a distanza.

Via | Geekalerts

Orologio da collezione Hello Kitty con cristalli Swarovski

Da Swarovski ecco un orologio da polso per i collezionisti di oggetti Hello Kitty. Il design è italiano (Vabene), ma l'orologio è stato fabbricato in Giappone da Citizen. È impermeabile e ha un diametro di 4,2 cm. Il prezzo è 579.99 $.

Via | Gizmine

Peluche altoparlanti

Sono due deliziosi peluche che nascondono degli altoparlanti USB. Si possono collegare al computer e a qualsiasi sorgente audio che abbia un'uscita USB o jack 3,5.

Via | Gadget4All

sabato 29 novembre 2008

TV Disney

Per chi ritiene che la stanza della bimba non possa essere completa senza un televisore, o per chi semplicemente è appassionato del genere, ecco l'idea Disney di realizzare un TV LCD da 15'' rosa, nel perfetto stile romantico da Biancaneve o Cenerentola. Dati tecnici: TV LCD TFT Princess da 15". Risoluzione 1024x768 a 16,7 Milioni di colori. Formato 4:3, contrasto 400:1, Luminosità 250 Cd / m2. Funzioni OSD Selezione 8 lingue, Selezione luminosità, Contrasto, Volume. Telecomando infrarossi. Prese: Euro scart, jack per cuffie, Presa Video In, VGA per PC, antenna telescopica. Lo vende ePrice a 309 €.
Via | ePrice

venerdì 14 novembre 2008

Un frigorifero per i cosmetici


La compagnia coreana IDOCI ha presentato un nuovo design per il suo frigorifero per cosmetici. Si tratta di un piccolo frigorifero studiato appositamente per contenere i cosmetici alla loro temperatura ottimale che varia tra 8 e 12 °C. Al suo interno ci sono mensole regolabili e una luce.
Il mantenimento dei cosmetici alla temperatura ottimale li conserva in buone condizioni più a lungo, senza che si deteriorino. Questo vale anche per i profumi.

Via | Hallyutech

sabato 8 novembre 2008

Accessori cucina? no! da museo.


Sono stati esposti al museo olandese di Zuidersee questi accessori per la cucina realizzati da Scholten & Bajings. Si tratta di sei oggetti in vetro soffiato a doppio strato, bianco e rosa: brocca, ciotola, porta caramelle, vaso per fiori, piatto e piatto con campana copri piatto. I due strati sono stati realizzati con la tecnica dell'overlay e successiva rifinitura con disco di diamante.
Via | Zuiderzee Museum

Portafoto digitale a forma di Topolino


Ecco un gadget ispirato al Topolino di Disney è questo "portafoto" digitale portatile realizzato dalla giapponese Sega Toys. Ha uno schermo LCD di circa 3,5 cm e può contenere un massimo di 49 fotografie che si possono trasferire da un computer via USB. Richiede 2 batterie AA ed è venduto a 4935 Yen (circa 39 Euro).

Via | Digital Drops

mercoledì 5 novembre 2008

Notebook in rosa anche per HP


Dopo i notebook fioriti e "profumati" di Asus ecco un altro gioiellino simile, questa volta da parte di Hewlett Packard. Si tratta di un mini-notebook previsto sul mercato per dicembre. Il design estremamente femminile è stato realizzato da Vivienne Tam che di recente lo ha fatto sfilare tra le mani delle modelle al posto della solita borsetta durante la "New York Fashion Week".

Via | Styleblog | tech-chic.glam.com

USB flash drive a forma di floppy disk


Avete nostalgia dei cari vecchi floppy disk? vi viene incontro questo gadget hi-tech di Ashish Chaudhary. Il connettore è a scomparsa e quindi, quando non è collegato al computer, questa chiavetta USB sembra in tutto e per tutto un autentico floppy disk. Attenti a non confonderlo inserendolo nel vecchio lettore!

Via | Geek Alerts

sabato 1 novembre 2008

Flirty Little Secret: crema per il corpo ai feromoni


Victoria's Secret propone una crema per il corpo rassodante che, oltre al profumo di pesca e mango e i soliti ingredienti di questo tipo di creme, contiene una buona dose di Androstenolo, un feromone che rende chi lo usa irresistibile per gli uomini. La crema è anche leggermente perlescente, per un tocco in più da abbinare alla raffinata lingerie di questa nota casa di moda.

Via | Victoria's Secret

sabato 11 ottobre 2008

Asus inventa i notebook profumati

Grazie alle piacevoli fragranze che sono in grado di sprigionare ed alle cover personalizzate con motivi e colori originali, questi nuovi notebook firmati ASUS, disponibili in edizione limitata, sono ideali per un regalo ricercato e per chi vuole farsi notare per eleganza e raffinatezza.

Asus lancia la prima ed esclusiva serie di notebook profumati. Dedicati a chi vuole distinguersi, a chi ama le novità e a chi ricerca un’idea originale per un regalo speciale, i nuovi notebook profumati della serie F6, disponibili in edizione limitata, conquisteranno immediatamente il pubblico più raffinato, grazie al design accattivante e alle piacevoli fragranze che li caratterizzano.

Quattro sono i differenti modelli creati per consentire ad ognuno di poter esternare, anche mentre si lavora, durante lo studio o nel tempo libero, la propria personalità, i propri gusti e stile di vita.

Floral Blossom: Gli allegri fiori su fondo rosa, insieme alla dolce fragranza floreale, riporteranno alla mente, in ogni momento dell’anno, l’estate, mentre il design curato ed accattivante lo rende un notebook per donne non convenzionali.

Musky Black: Con motivi e colori ispirati all’arte dei graffiti e con lo sfondo nero lucido, questo notebook emana, insieme ad una decisa fragranza muschiata, energia, audacia e potenza, per chi è più sportivo e grintoso.

Morning Dew: Realizzato con tonalità verde pastello, questo notebook ricorda le classiche tinte della natura. Permette di lavorare al computer con una sensazione di freschezza mai provata prima.

Aqua Ocean: Energia e vitalità sono le sensazioni che evoca questo portatile dedicato al mare ed alla libertà, con una delicata profumazione d’acqua marina ed una cover che racchiude un cielo sconfinato e le onde che si infrangono.

Questi nuovi notebook non solo si caratterizzano per le esclusive fragranze che sono in grado di emanare, ma anche per l’elevato livello di affidabilità e di performance che li rendono il compagno ideale per ogni giorno. Grazie alla webcam integrata ed alla tecnologia wireless, navigare su Internet, ascoltare musica, scorrere fotografie e parlare in videoconferenza sarà, inoltre, semplice e divertente.

I notebook profumati della serie ASUS F6 saranno disponibili entro fine anno, in edizione limitata, prezzi da definire.

Via | Asus

ghd Pink Kiss Styler, edizione limitata


ghd, leader mondiale nell'acconciatura a caldo presenta la Limited Edition Pink Kiss. Si tratta di un'edizione rosa fucsia, in cofanetto specialle, della ghd IV Styler che è un vero e proprio gioiello di tecnologia. Ha un nuovo lato rotondeggiante che rende più facile creare ricci perfetti e onde in movimento; altrettanto semplice la stiratura dei capelli.

La Pink Kiss ha un nuovo sleep mode, un dispositivo di sicurezza che la spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti. Il voltaggio è universale e può essere usata ovunque, mentre grazie alla tecnologia digitale il controllo della temperatura dà ottimi risultati di stuling. Le placchette in ceramica rosa eliminano l'elettricità statica e garantiscono una maggiore lucentezza dei capelli.

Viene fornito con un prezioso cofanetto fucsia che contiene anche un DVD con filmato esplicativo per creare velocemente e al meglio bellissime acconciature. Nel kit sono compresi tre lucidalabbra nelle tonalità di rosa più di tendenza della stagione (Dare, Dazzle, Demure), contenuti in un astuccio con specchietto.

Star come Gwyneth Paltrow, Madonna, Elle Mc Pherson e Sienna Miller sono già nella lista d'attesa per conquistarne uno. Lo scopo della vendita di questa edizione limitata è benefica e i produttori intendono raggiungere quota 100.000 Euro da donare per la prevenzione del tumore al seno. E' in vendita per tutto il mese di ottobre al prezzo di 209 Euro.

Via | ghd

giovedì 9 ottobre 2008

Profumo Hello Kitty by Koto Perfumes


Realizzato da Drom Fragrances per Koto Parfums e lanciato a maggio di quest'anno, ecco la linea di profumi della gattina più famosa del mondo: Hello Kitty. E' una linea dedicata alle bambine ed è rigorosamente senza alcool. Le note della fragranza sono di lampone, nocciola e violetta. Fanno parte della linea il "Baby perfume", disponibile anche in un piccolo scrigno che contiene anche un piumino; l'eau de toilette con una scatola che si trasforma in portagioie; la confezione "pochette" con un eau de toilette e tre sorpresine.
I prezzi variano da 22 a 38 Euro.
Via | Sfilate.it

martedì 7 ottobre 2008

Baci rubati per Dom Pérignon

L'artista svizzera Sylvie Fleury ha collaborato con Dom Pérignon per creare un innovativo bicchiere per degustare lo champagne. Cosa rende tanto speciale questo bicchiere? Sul bordo è stampato il contorno delle labbra dell'artista. I bicchieri sono stati chiamati "Stolen Kisses" (baci rubati) e fanno parte di un set di Dom Pérignon denominato "Rosé Vintage 1998". Prodotto in quantità limitata a 999 (che strano numero, avrà qualche significato per l'azienda produttrice?) pezzi e sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di circa 600$.
Via | Luxuo

lunedì 6 ottobre 2008

Borsetta con pony incorporato

E' tenerissima questa borsetta per le bambine a cui piacciono i cavalli. Il pony si può togliere lasciando posto alle cose da trasportare. Entrambi morbidi e di peluche. La borsa misura 24 x 20 cm. ed è disponibile in rosa e bianco. Prezzo 7,90 Euro.
Via | Nunon.de

Freeloader: batteria extra slim a energia solare


Piccolo e comodo da portare con se, questo caricatore a energia solare è anche molto semplice da usare. Collegando i due pannelli solari all'unità centrale potete ricaricare la batteria gratuitamente e averla a disposizione quando vi serve. Freeloader si può anche collegare alla porta USB del computer, se il Sole si fa attendere.

La batteria garantisce il funzionamento di un iPod per 18 ore, di un cellulare per 44 ore, una PSP per 2 ore e mezza e molto altro ancora. Per alcuni dispositivi avrete bisogno di un cavo apposito, per altri bastano gli adattatori forniti con il Freeloader. Potete anche collegarlo al caricabatterie per ricaricare normali batterie stilo o altri formati.

Via | I Want One of Those

La trottola dal moto perpetuo

Le trottole sono divertenti, ma è noioso stare sempre lì a dare di nuovo "la carica". Quindi cosa c'è di meglio di una trottola da avviare solo una volta ogni 8 ore? Per farla funzionare bastano due batterie da orologio che alimentano anche le luci che con la rotazione creano effetti stile UFO, soprattutto se vista al buio. Dimensioni 8 x 5 cm, prezzo 9,99 Sterline.
Via | I Want One of Those

domenica 28 settembre 2008

Il telefono dal tacco vertiginoso

Fa molto teenager questo telefono gadget a forma di una scarpa dal tacco alto, anzi, vertiginoso. Ideale per la chiacchierata con l'amica del cuore, nella stanza da sogno di una ragazza romantica.
Il telefono ha selezione a toni o a impulsi, tasto pausa/flash/richiamata, dimensioni 180x170x75 mm e un peso di 260 grammi. Prezzo: $22.
Via | Gadget4all

venerdì 19 settembre 2008

Borderline, nuova clutch bag di Fendi

Borderline, la nuova clutch bag di Fendi, segue i colori che in questa stagione faranno tendenza: fucsia e viola, oltre a una versione più classica tutta in nero con interni gialli. E' realizzata in raso e ha profili in camoscio, il tutto in un insieme leggerissimo. La chiusura è rivestita di cristalli mentre il logo Fendi è intagliato nella clip centrale. Costo 675€.
Via | Fashionblog | Net-a-Porter

Perles de Caran d'Ache, penna gioiello in edizione limitata

Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, presenta la sua prima Limited Edition dedicata alla donna. Protagonista assolute le perle, tra cui spicca una perla rosa dei Caraibi dai riflessi di seta. La stilografica è in oro bianco 18 k ed è ricoperto da 160 diamanti da 1,4 carati ciascuno. Sulla parte inferiore si trovano due perle Akoya da 5,5 mm, su cui è incastonato un brillante da 2 mm. La pompa pistone alloggia un altro diamante delle stesse dimensioni. Anche il pennino è d'oro. Ne sono stati realizzati solo 30 esemplari, confezionati in una scatola speciale a forma di conchiglia che contiene un calamaio in vetro e madreperla, pieno di un inchiostro blu intenso: Blue Night. Il prezzo? 67.000€.
Via | Deluxeblog

Borsa Sang A. River Tulip Tote

E' già stata vista al braccio di Beyonce in occasione di una sessione fotografica questa borsa River Tulip Tote che viene presentata in tre colori (crema, nero e ovviamente rosa). All'interno ha uno scompartimento a chiusura zip grande abbastanza anche per i documenti.
Sang A

giovedì 18 settembre 2008

Expression Pink Kit


L’Expression Pink Kit fa parte della nuova linea di prodotti glamour ideata e prodotta da Saitek, è composto da una tastiera, mouse con tappetino e casse create ad-hoc per giovani e donne che vogliono sempre essere alla moda e distinguersi con stile, anche davanti al pc!

Tutti gli accessori, contraddistinti da un colore rosa perlato, saranno decorate con dei simpatici fiorellini bianchi uniti ad altri motivi floreali molto divertenti e fashion; Expression Pink Kit diventerà un accessorio fondamentale per dare un tocco di colore alle fredde giornate che verranno.
Il Kit è composto da tre elementi, ma ciascuno di essi può essere acquistato singolarmente e ad un prezzo estremamente vantaggioso; la tastiera offre un’ergonomia ideale grazie al suo profilo ultra sottile e leggermente ricurvo ed è dotata di una pressione soft-touch, di un angolo di posizionamento regolabile e di dimensioni compatte per ridurre al minimo lo spazio occupato sulla scrivania.
Il mouse è abbinato al suo tappetino, di identica tonalità, è di forma ovale, piccolo e molto pratico, dotato di una risoluzione a 800 dpi, è ambidestro e funzionale anche nel rapporto qualità prezzo. Infine le casse, sempre di color rosa, presentano una forma sferica che dà un tocco di eleganza in più alla scrivania.

Expression Pink Kit, i nuovi accessori che non possono mancare. Tecnologia all’avanguardia unita al piacere di sapersi sempre distinguere con stile.

Prezzi Indicativi Tastiera € 24.90, Mouse+Tappetino € 14.90, Casse € 14.90 – Publisher: Saitek – Distributore: Leader Spa - Disponibili dal 3 novembre 2008




venerdì 12 settembre 2008

Bunny Bag per DS Lite da Thrustmaster

In arrivo a ottobre questa simpatica borsa per il DS Lite i cui disegni ricordano lo stile manga. Fondo rosa e inserti color argento metallizzato caratterizzano questa Bunny Bag abbastanza capiente da contenere il DS Lite e qualche gioco. La chiusura è doppia: velcro e zip. In vendita due versioni:
- La confezione semplice include soltanto la borsa con tracolla, al costo di 14,99 €
- Il "Bunny Pack" che comprende la borsetta con tracolla, un pennino dotato di un comodo sistema di aggancio, due pellicole protettive, un paio di cuffie stereo e 10 adesivi, al costo di 19,99 €.
Via Thrustmaster

giovedì 11 settembre 2008

See di Chloé: Let's Party patent clutch

See di Chloé presenta la pochette Let's Party, di stile retrò. E' fatta in pelle color prugna, mentre l'interno è rivestito di tela nera. Si apre completamente e comprende uno scomparto portamonete e uno specchietto. E' larga 25 cm per 15 cm di altezza, con una profondità di 3 cm. Disponibile a partire da 325$.
Via Kristopher Dukes | Store Net-A-Porter

martedì 9 settembre 2008

Love Kills Slowly: Lenzuola in rosa da Ed Hardy

Da Ed Hardy ecco un completo da letto in uno sgargiante rosa, con disegni forti che rispecchiano lo stile del brand. Il motivo riprodotto è il famoso tatuaggio con la scritta "Love Kills Slowly" (l'amore uccide lentamente). Il completo è disponibile a 240$ per il singolo e 315$ per il matrimoniale. Sul sito ufficiale ancora non è presente, ma lo propone online Macy's.

Jessica Simpson's Fancy


Ispirato dalle molte sfaccettature del premiato talento di Jessica Simpson, la Parlux ha realizzato Fancy. La fragranza è femminile e sensuale, versatile e memorabile. Adatto a una serata importante mantendo il sottile fascino della ragazza della porta accanto.
La linea comprende Eau de Parfum e Body Lotion.
Via Parlux

lunedì 8 settembre 2008

Katie Price e la linea sexy per cavallerizzi

Katie Price (la Paris Hilton britannica) ha presentato la sua linea di abbigliamento equestre sexy. La linea, rigorosamente rosa, comprende completini per il cavallerizzo, coperte, cavezze, briglie, parastinchi, sottosella e altri oggetti per il cavallo. A giudicare dalle foto l'abbigliamento proposto non è propriamente comodo da indossare in stalla e meno che mai in sella.
Via Bumpshack

domenica 7 settembre 2008


Se volete una borsa molto femminile, senza essere troppo frivole questa Stam Ostrich Tote di Marc Jacobs potrebbe essere quello che state cercando. E' grande e rosa, ma con una tonalità naturale. Inoltre la pelle di struzzo le conferisce un'interessante disegno. Le parti metalliche sono in argento, compresa la cinghia per la tracolla sganciabile e il logo che copre la chiusura. L'interno è capiente, con soltanto un piccolo scomparto aggiuntivo chiuso da una zip. Il prezzo? 5.500$.

venerdì 5 settembre 2008

I cani al guinzaglio sono passati di moda...

...ora và di moda passeggiare con le capre, rigorosamente rosa!

giovedì 4 settembre 2008

Lite-On presenta eSAU208, masterizzatore multicolore

Lite-On ha presentato il suo nuovo masterizzatore DVD esterno slim, disponibile nella versione classica bianca e nera oppure in uno stiloso bordeaux. Il masterizzatore è progettato per l'alimentazione via USB, ma viene fornito anche con un adattatore per coloro che preferiscono questo tipo di alimentazione. Per alcuni notebook sarà necessario un minore consumo energetico e per questo è stata prevista una modalità risparmio energia che, se attivatà, ridurra la velocità di scrittura e lettura fino al 60%.
Velocità di scrittura e formati supportati:
DVD±R e DVD+RW: 8X
DVD±R DL e DVD-RW: 6X
DVD-RAM: 5X
CD-R(W): max 24 X
Lightscribe supportato.

Just Cavalli propone le calze con fenicotteri rosa

Nella prossima stagione autunno/inverno si prevede un gran successo per le calze con tanti motivi diversi, stile vintage. Just Cavalli le propone con fenicotteri rosa, motivo ricorrente in tutta la collezione. Nella sfilata di presentazione sono state abbinate a gonne corte e miniabiti. Vietatissime a chi non ha gambe lunghe e snelle.

mercoledì 3 settembre 2008

Folderix Flash Drive


Simpatica questa memoria USB che ha la forma di una classica cartella del sistema operativo. O forse vuole ricordarci quelle cartelle portadocumenti che venivano conservate in ingombranti schedari? Certo, in alcuni uffici esistono ancora. Quei sfortunati uffici che devono obbligatoriamente conservare documenti cartacei. Per tutti gli altri questa chiavetta è solo un simpatico ricordo del passato.
Qualche sterile dato tecnico:
- Storage 4GB
- Velocità in lettura 8 MB/s
- Velocità in scrittura 7 MB/s
- Rivestimento in alluminio
- Prezzo circa 35 €
- Sito

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP