sabato 13 dicembre 2008

È rosa la tastiera per bionde

Quante barzellette sulle bionde avete sentito? tante, sicuramente, anche se in Italia non sono tanto diffuse come all'estero dove sono più di quelle sui Carabinieri e Totti messe insieme. Non c'è da stupirsi, quindi, se a qualcuno è venuto in mente di portare lo scherzo anche sotto forma di tastiera e quel qualcuno è la European Trends. Ecco quindi una "tastiera per bionde", tutta in rosa, con alcune particolarità per quanto riguarda i tasti.

Alcuni noiosi tasti sono stati sostituiti con nomi e disegni moooolto più divertenti. È così che backspace diventa "Oops!", tutti i tasti funzioni affermano di essere "tasti inutili" mentre il blocco maiuscole avvisa "Attenzione! caratteri XXL". Ma non si tratta soltando di un espediente grafico. Questi tasti speciali in realtà sono programmati in modo diverso. Premendo il "$" sentirete il suono di un registratore di cassa, la "o" vi dice "OMG".

Se volete sperimentarne il funzionamento potete scaricare il software per trasformare qualsiasi tastiera in un gioiellino del genere. Purtroppo dovrete accontentarvi di incollare sulla tastiera dei fogliettini con i nuovi caratteri e ovviamente dovrete fare a meno dello stilosissimo colore rosa.

Mi hanno detto che Flavia Vento ne riceverà una per Natale. Se anche voi conoscete una bionda e avete una cinquantina di dollari da butt... ehm, da spendere, andate pure sul sito del produttore per completare il vostro acquisto.

Via | Keyboard for Blondes

0 commenti:

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP