lunedì 29 dicembre 2008

Reebok, collezione primavera 2009

Con la sua collezione primaverile per il 2009 Reebok rinnova i suoi modelli con un tocco di colore e originalità, soprattutto nella linea femminile. Tra i modelli a quadratoni rossi e bianchi, strisce, schizzi di colore troviamo anche questo modello dalla trama mimetica, ma completamente in toni rosa.

Via | Nitrolicious

Il Natale dei 100 Alberi d'Autore

Anche quest'anno si è ripetuto l'ormai tradizionale evento benefico denominato "Natale dei 100 alberi d'autore". Le 100 originali creazioni di artisti, stilisti, designer, attori, aziende operanti in vari settori, sono state esposte a Roma dove sono state vendute per raccogliere fondi destinati all'ospedale pediatrico "Bambin Gesù". Tutti pezzi unici, alcuni alquanto tradizionali, altri molto originali che poco ricordavano un albero di Natale (come la sfera di Ettore Mochetti). Qui a lato il grazioso albero ideato da Enrico Coveri, rigorosamente in rosa.

Via | Il Natale dei 100 Alberi d'Autore

Set regalo bustier da Shirley of Hollywood

Shirley of Hollywood propone un set regalo estremamente femminile, con prodotti per l'igiene personale dal profumo di rosa e lavanda. È composto da docciaschiuma, deodorante, bagnoschiuma e cuscinetto profumato, il tutto racchiuso in una borsetta di satin a forma di bustino, decorato con laccetti neri.

Via | Yandy | Shirley of Hollywood

venerdì 26 dicembre 2008

Borsa "Amazing" da Louis Vuitton

Da Louis Vuitton ecco una borsa affascinante, "Amazing" appunto. È rivestita di neoprene su cui è inciso il sottile monogramma e completata da una targhetta removibile in pelle. Elegante e attuale è disponibile in fucsia e arancione, al presso di 2.580 US$.

Via | Viecouture.com

I fuochi d'artificio di Forzieri

Forzieri presenta questo prezioso anello in oro nero 18 carati impreziosito da diamanti (0,30 carati) e zaffiri rosa. Come lo definisce il sito del produttore, l'intreccio crea "uno scoppiettante effetto fuochi d'artificio". Il costo è di 2.485 Euro e, a questo prezzo, la confezione regalo ovviamente è inclusa.

Via | Forzieri

Pianoforte Lilly Pulitzer da Steinway & Sons

Steinway & Sons ha di recente presentato un pianoforte a coda per i festeggiamenti del 50° anniversario di Lilly Pulitzer, celebratosi il 5 novembre. Il pianoforte ha la qualità già nota dei pianoforti S&S, unita ai colori rosa e verdi del brand Lilly Pulitzer. Il pianoforte è disponibile solo su richiesta.

Via | Steinway & Sons

La Maglia Rosa si rifà il look

In occasione del centenario del Giro d'Italia la maglia rosa aggiorna il suo look per mano degli stilisti Dolce e Gabbana. Le modifiche sono state minime e riguardano soprattutto il design, questo per non alterarne le caratteristiche aerodinamiche. La modifica più importante riguarda il colletto dove si legge il nome degli stilisti, mentre come bordino sul collo e sui fianchi è stato aggiunto il tricolore.

Via | Corriere della Sera

Nike Mercurial Vapor in rosa nel 2009

Nike nel 2009 punta sul rosa e inizia con un virale che non è altro che il remake della sigla di "Pink Panther", un programma televisivo statunitense degli anni '60-'70. L'interprete è il calciatore Franck Ribéry.

sabato 13 dicembre 2008

Vera Wang Princess: edizione limitata

Un ciondolo, portachiavi o semplicemente un gadget da appendere alla borsa a forma di cuore rosa contiene la versione in crema del profumo "Princess" di Vera Wang. È un'edizione limitata perfetta per i regali di Natale. Un profumo frizzante che ha note fruttate tra cui spicca la violetta.

Via | Sephora

Gli alberi di Natale si vestono di rosa e di moda

Stanchi del solito albero verde o bianco coperto delle solite palline, ghirlande e luci colorate? Allora questo mini-albero tutto rosa è quello che vi serve. Gli sparuti rami sono perfetti per appendere collanine, orecchini, spille e altri gadget contemporanei e alla moda che vi vengono in mente. Potete anche riempire il vaso di monetine, così l'alberello natalizio diventa doppiamente beneaugurante!

Via | Casasugar

È rosa la tastiera per bionde

Quante barzellette sulle bionde avete sentito? tante, sicuramente, anche se in Italia non sono tanto diffuse come all'estero dove sono più di quelle sui Carabinieri e Totti messe insieme. Non c'è da stupirsi, quindi, se a qualcuno è venuto in mente di portare lo scherzo anche sotto forma di tastiera e quel qualcuno è la European Trends. Ecco quindi una "tastiera per bionde", tutta in rosa, con alcune particolarità per quanto riguarda i tasti.

Alcuni noiosi tasti sono stati sostituiti con nomi e disegni moooolto più divertenti. È così che backspace diventa "Oops!", tutti i tasti funzioni affermano di essere "tasti inutili" mentre il blocco maiuscole avvisa "Attenzione! caratteri XXL". Ma non si tratta soltando di un espediente grafico. Questi tasti speciali in realtà sono programmati in modo diverso. Premendo il "$" sentirete il suono di un registratore di cassa, la "o" vi dice "OMG".

Se volete sperimentarne il funzionamento potete scaricare il software per trasformare qualsiasi tastiera in un gioiellino del genere. Purtroppo dovrete accontentarvi di incollare sulla tastiera dei fogliettini con i nuovi caratteri e ovviamente dovrete fare a meno dello stilosissimo colore rosa.

Mi hanno detto che Flavia Vento ne riceverà una per Natale. Se anche voi conoscete una bionda e avete una cinquantina di dollari da butt... ehm, da spendere, andate pure sul sito del produttore per completare il vostro acquisto.

Via | Keyboard for Blondes

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP