domenica 30 novembre 2008

Altoparlante impermeabile portatile

Questo altoparlante portatile della JVC vi permette di ascoltare musica da un riproduttore audio ed essendo impermeabile è perfetto per l'uso in bagno. Consente di alloggiare il riproduttore e, grazie alla guaina trasparente, consente di selezionare i brani anche toccandolo, in mancanza di un controllo a distanza.

Via | Geekalerts

Orologio da collezione Hello Kitty con cristalli Swarovski

Da Swarovski ecco un orologio da polso per i collezionisti di oggetti Hello Kitty. Il design è italiano (Vabene), ma l'orologio è stato fabbricato in Giappone da Citizen. È impermeabile e ha un diametro di 4,2 cm. Il prezzo è 579.99 $.

Via | Gizmine

Peluche altoparlanti

Sono due deliziosi peluche che nascondono degli altoparlanti USB. Si possono collegare al computer e a qualsiasi sorgente audio che abbia un'uscita USB o jack 3,5.

Via | Gadget4All

sabato 29 novembre 2008

TV Disney

Per chi ritiene che la stanza della bimba non possa essere completa senza un televisore, o per chi semplicemente è appassionato del genere, ecco l'idea Disney di realizzare un TV LCD da 15'' rosa, nel perfetto stile romantico da Biancaneve o Cenerentola. Dati tecnici: TV LCD TFT Princess da 15". Risoluzione 1024x768 a 16,7 Milioni di colori. Formato 4:3, contrasto 400:1, Luminosità 250 Cd / m2. Funzioni OSD Selezione 8 lingue, Selezione luminosità, Contrasto, Volume. Telecomando infrarossi. Prese: Euro scart, jack per cuffie, Presa Video In, VGA per PC, antenna telescopica. Lo vende ePrice a 309 €.
Via | ePrice

venerdì 14 novembre 2008

Un frigorifero per i cosmetici


La compagnia coreana IDOCI ha presentato un nuovo design per il suo frigorifero per cosmetici. Si tratta di un piccolo frigorifero studiato appositamente per contenere i cosmetici alla loro temperatura ottimale che varia tra 8 e 12 °C. Al suo interno ci sono mensole regolabili e una luce.
Il mantenimento dei cosmetici alla temperatura ottimale li conserva in buone condizioni più a lungo, senza che si deteriorino. Questo vale anche per i profumi.

Via | Hallyutech

sabato 8 novembre 2008

Accessori cucina? no! da museo.


Sono stati esposti al museo olandese di Zuidersee questi accessori per la cucina realizzati da Scholten & Bajings. Si tratta di sei oggetti in vetro soffiato a doppio strato, bianco e rosa: brocca, ciotola, porta caramelle, vaso per fiori, piatto e piatto con campana copri piatto. I due strati sono stati realizzati con la tecnica dell'overlay e successiva rifinitura con disco di diamante.
Via | Zuiderzee Museum

Portafoto digitale a forma di Topolino


Ecco un gadget ispirato al Topolino di Disney è questo "portafoto" digitale portatile realizzato dalla giapponese Sega Toys. Ha uno schermo LCD di circa 3,5 cm e può contenere un massimo di 49 fotografie che si possono trasferire da un computer via USB. Richiede 2 batterie AA ed è venduto a 4935 Yen (circa 39 Euro).

Via | Digital Drops

mercoledì 5 novembre 2008

Notebook in rosa anche per HP


Dopo i notebook fioriti e "profumati" di Asus ecco un altro gioiellino simile, questa volta da parte di Hewlett Packard. Si tratta di un mini-notebook previsto sul mercato per dicembre. Il design estremamente femminile è stato realizzato da Vivienne Tam che di recente lo ha fatto sfilare tra le mani delle modelle al posto della solita borsetta durante la "New York Fashion Week".

Via | Styleblog | tech-chic.glam.com

USB flash drive a forma di floppy disk


Avete nostalgia dei cari vecchi floppy disk? vi viene incontro questo gadget hi-tech di Ashish Chaudhary. Il connettore è a scomparsa e quindi, quando non è collegato al computer, questa chiavetta USB sembra in tutto e per tutto un autentico floppy disk. Attenti a non confonderlo inserendolo nel vecchio lettore!

Via | Geek Alerts

sabato 1 novembre 2008

Flirty Little Secret: crema per il corpo ai feromoni


Victoria's Secret propone una crema per il corpo rassodante che, oltre al profumo di pesca e mango e i soliti ingredienti di questo tipo di creme, contiene una buona dose di Androstenolo, un feromone che rende chi lo usa irresistibile per gli uomini. La crema è anche leggermente perlescente, per un tocco in più da abbinare alla raffinata lingerie di questa nota casa di moda.

Via | Victoria's Secret

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP