sabato 11 ottobre 2008

ghd Pink Kiss Styler, edizione limitata


ghd, leader mondiale nell'acconciatura a caldo presenta la Limited Edition Pink Kiss. Si tratta di un'edizione rosa fucsia, in cofanetto specialle, della ghd IV Styler che è un vero e proprio gioiello di tecnologia. Ha un nuovo lato rotondeggiante che rende più facile creare ricci perfetti e onde in movimento; altrettanto semplice la stiratura dei capelli.

La Pink Kiss ha un nuovo sleep mode, un dispositivo di sicurezza che la spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti. Il voltaggio è universale e può essere usata ovunque, mentre grazie alla tecnologia digitale il controllo della temperatura dà ottimi risultati di stuling. Le placchette in ceramica rosa eliminano l'elettricità statica e garantiscono una maggiore lucentezza dei capelli.

Viene fornito con un prezioso cofanetto fucsia che contiene anche un DVD con filmato esplicativo per creare velocemente e al meglio bellissime acconciature. Nel kit sono compresi tre lucidalabbra nelle tonalità di rosa più di tendenza della stagione (Dare, Dazzle, Demure), contenuti in un astuccio con specchietto.

Star come Gwyneth Paltrow, Madonna, Elle Mc Pherson e Sienna Miller sono già nella lista d'attesa per conquistarne uno. Lo scopo della vendita di questa edizione limitata è benefica e i produttori intendono raggiungere quota 100.000 Euro da donare per la prevenzione del tumore al seno. E' in vendita per tutto il mese di ottobre al prezzo di 209 Euro.

Via | ghd

0 commenti:

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP