sabato 11 ottobre 2008

Asus inventa i notebook profumati

Grazie alle piacevoli fragranze che sono in grado di sprigionare ed alle cover personalizzate con motivi e colori originali, questi nuovi notebook firmati ASUS, disponibili in edizione limitata, sono ideali per un regalo ricercato e per chi vuole farsi notare per eleganza e raffinatezza.

Asus lancia la prima ed esclusiva serie di notebook profumati. Dedicati a chi vuole distinguersi, a chi ama le novità e a chi ricerca un’idea originale per un regalo speciale, i nuovi notebook profumati della serie F6, disponibili in edizione limitata, conquisteranno immediatamente il pubblico più raffinato, grazie al design accattivante e alle piacevoli fragranze che li caratterizzano.

Quattro sono i differenti modelli creati per consentire ad ognuno di poter esternare, anche mentre si lavora, durante lo studio o nel tempo libero, la propria personalità, i propri gusti e stile di vita.

Floral Blossom: Gli allegri fiori su fondo rosa, insieme alla dolce fragranza floreale, riporteranno alla mente, in ogni momento dell’anno, l’estate, mentre il design curato ed accattivante lo rende un notebook per donne non convenzionali.

Musky Black: Con motivi e colori ispirati all’arte dei graffiti e con lo sfondo nero lucido, questo notebook emana, insieme ad una decisa fragranza muschiata, energia, audacia e potenza, per chi è più sportivo e grintoso.

Morning Dew: Realizzato con tonalità verde pastello, questo notebook ricorda le classiche tinte della natura. Permette di lavorare al computer con una sensazione di freschezza mai provata prima.

Aqua Ocean: Energia e vitalità sono le sensazioni che evoca questo portatile dedicato al mare ed alla libertà, con una delicata profumazione d’acqua marina ed una cover che racchiude un cielo sconfinato e le onde che si infrangono.

Questi nuovi notebook non solo si caratterizzano per le esclusive fragranze che sono in grado di emanare, ma anche per l’elevato livello di affidabilità e di performance che li rendono il compagno ideale per ogni giorno. Grazie alla webcam integrata ed alla tecnologia wireless, navigare su Internet, ascoltare musica, scorrere fotografie e parlare in videoconferenza sarà, inoltre, semplice e divertente.

I notebook profumati della serie ASUS F6 saranno disponibili entro fine anno, in edizione limitata, prezzi da definire.

Via | Asus

ghd Pink Kiss Styler, edizione limitata


ghd, leader mondiale nell'acconciatura a caldo presenta la Limited Edition Pink Kiss. Si tratta di un'edizione rosa fucsia, in cofanetto specialle, della ghd IV Styler che è un vero e proprio gioiello di tecnologia. Ha un nuovo lato rotondeggiante che rende più facile creare ricci perfetti e onde in movimento; altrettanto semplice la stiratura dei capelli.

La Pink Kiss ha un nuovo sleep mode, un dispositivo di sicurezza che la spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti. Il voltaggio è universale e può essere usata ovunque, mentre grazie alla tecnologia digitale il controllo della temperatura dà ottimi risultati di stuling. Le placchette in ceramica rosa eliminano l'elettricità statica e garantiscono una maggiore lucentezza dei capelli.

Viene fornito con un prezioso cofanetto fucsia che contiene anche un DVD con filmato esplicativo per creare velocemente e al meglio bellissime acconciature. Nel kit sono compresi tre lucidalabbra nelle tonalità di rosa più di tendenza della stagione (Dare, Dazzle, Demure), contenuti in un astuccio con specchietto.

Star come Gwyneth Paltrow, Madonna, Elle Mc Pherson e Sienna Miller sono già nella lista d'attesa per conquistarne uno. Lo scopo della vendita di questa edizione limitata è benefica e i produttori intendono raggiungere quota 100.000 Euro da donare per la prevenzione del tumore al seno. E' in vendita per tutto il mese di ottobre al prezzo di 209 Euro.

Via | ghd

giovedì 9 ottobre 2008

Profumo Hello Kitty by Koto Perfumes


Realizzato da Drom Fragrances per Koto Parfums e lanciato a maggio di quest'anno, ecco la linea di profumi della gattina più famosa del mondo: Hello Kitty. E' una linea dedicata alle bambine ed è rigorosamente senza alcool. Le note della fragranza sono di lampone, nocciola e violetta. Fanno parte della linea il "Baby perfume", disponibile anche in un piccolo scrigno che contiene anche un piumino; l'eau de toilette con una scatola che si trasforma in portagioie; la confezione "pochette" con un eau de toilette e tre sorpresine.
I prezzi variano da 22 a 38 Euro.
Via | Sfilate.it

martedì 7 ottobre 2008

Baci rubati per Dom Pérignon

L'artista svizzera Sylvie Fleury ha collaborato con Dom Pérignon per creare un innovativo bicchiere per degustare lo champagne. Cosa rende tanto speciale questo bicchiere? Sul bordo è stampato il contorno delle labbra dell'artista. I bicchieri sono stati chiamati "Stolen Kisses" (baci rubati) e fanno parte di un set di Dom Pérignon denominato "Rosé Vintage 1998". Prodotto in quantità limitata a 999 (che strano numero, avrà qualche significato per l'azienda produttrice?) pezzi e sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di circa 600$.
Via | Luxuo

lunedì 6 ottobre 2008

Borsetta con pony incorporato

E' tenerissima questa borsetta per le bambine a cui piacciono i cavalli. Il pony si può togliere lasciando posto alle cose da trasportare. Entrambi morbidi e di peluche. La borsa misura 24 x 20 cm. ed è disponibile in rosa e bianco. Prezzo 7,90 Euro.
Via | Nunon.de

Freeloader: batteria extra slim a energia solare


Piccolo e comodo da portare con se, questo caricatore a energia solare è anche molto semplice da usare. Collegando i due pannelli solari all'unità centrale potete ricaricare la batteria gratuitamente e averla a disposizione quando vi serve. Freeloader si può anche collegare alla porta USB del computer, se il Sole si fa attendere.

La batteria garantisce il funzionamento di un iPod per 18 ore, di un cellulare per 44 ore, una PSP per 2 ore e mezza e molto altro ancora. Per alcuni dispositivi avrete bisogno di un cavo apposito, per altri bastano gli adattatori forniti con il Freeloader. Potete anche collegarlo al caricabatterie per ricaricare normali batterie stilo o altri formati.

Via | I Want One of Those

La trottola dal moto perpetuo

Le trottole sono divertenti, ma è noioso stare sempre lì a dare di nuovo "la carica". Quindi cosa c'è di meglio di una trottola da avviare solo una volta ogni 8 ore? Per farla funzionare bastano due batterie da orologio che alimentano anche le luci che con la rotazione creano effetti stile UFO, soprattutto se vista al buio. Dimensioni 8 x 5 cm, prezzo 9,99 Sterline.
Via | I Want One of Those

Blogger template 'Pinki' by Ourblogtemplates.com 2008

Jump to TOP